sabato 25 agosto 2018

Se non abbiamo neppure il coraggio...

Mi guardo attorno... mi guardo dentro... ho bisogno di emozionarmi, di sentirmi viva, di amare, di condividere, di dare attenzioni e di sentirmi importante e unica per i miei figli e per l'uomo che amo...
Mi guardo indietro e rivedo gli ultimi cinque anni, con gli occhi della mente che tutto ricorda.... e con la pienezza di un cuore che ha già dimenticato e perdonato...
Ho scalato scalza intere montagne, scoprendomi passo dopo passo un'alpinista improvvisata ma tenace, inciampando talvolta su insidiosi sassolini sparsi qua e là lungo il sentiero.
Ma il sentiero era quello giusto, quello che avevo scientemente scelto di percorrere, quello che mi avrebbe ricondotto a lui...
Se non abbiamo neppure il coraggio di sognare, come potremmo mai raggiungere il nostro traguardo?
Buona scalata...!

https://www.elencoblog.net

1 commento:

  1. Alla fine vi siete ritrovati .. Siete riuscite a superare rabbia e vecchi rancori .. Il vostro amore era già scritto tutto era già stabilito .... Questo è il destino

    RispondiElimina