giovedì 23 agosto 2018

Come una bimba

È notte fonda (sono le 2.30), dal mio balcone socchiuso percepisco sono il vocaliccio ritmato delle cicale... domattina come di consueto la sveglia irrompera' fastidiosa nei miei sogni alle 7 e trenta spaccate!

Eppure... eppure ... non ho sonno! Non ho affatto sonno neppure un mezzo sbadiglio riesco a fare, nonostante questi primi giorni in ufficio (dopo querce secolari, crescentine e asini raglianti) siano stati piuttosto intensi, lo devo ammettere. 

Ho una strana e bella sensazione addosso stasera... sono emozionata e felice al tempo stesso... sì, emozionata e felice come una bimba!

"Che potrà mai essere successo?" direte voi... e a quest'ora della notte poi! 

Il nostro blog, NOI DUE, ha ricevuto il suo primo commento!!!

Un bello e incoraggianti commento che mi mette le ali.... 

Iniziamo a volare allora: Ioetedinuovoinsieme!

Intanto vi auguro una dolce notte.

A presto

Eli

1 commento: