lunedì 17 settembre 2018

Cosa non si fa per amore dei figli😘

Domenica scorsa siamo stati in quel di Modena, più precisamente a ModenaFiere.

Con Andrea e i nostri tre figli abbiamo partecipato alla seconda giornata dell'evento "Modena Nerd 2018", arrivato alla terza edizione.

Che dire? Biglietti acquistabili online sul sito dedicato, prezzo di ingresso più che ragionevole, ampio parcheggio a disposizione dei visitatori, fiera facilmente accessibile appena imboccata l'uscita di Modena Nord lungo la A1, meteo dalla nostra, i nostri bambini entusiasti alla sola idea e pronti a spegnere in un nanosecondo la console!!! 

In poche parole... per quale motivo non avremmo dovuto andarci? Per nessun motivo! 

così ieri, dopo un veloce spuntino di mezzogiorno, siamo partiti tutti e 5 allegramente... direzione Fiera di Modena!!!

Appena varcata la soglia, siamo stati catapultati in un'altra dimensione: la realtà virtuale! 

I protagonisti dei più famosi fumetti, film horror o d'azione, cartoni animati, videogiochi, camminavano in carne ed ossa in mezzo a noi e tra gli stands degli espositori. 

Batman, DeadPool, Harley Queen, Kratos, Buzz Lighter, la cowgirl di Toy Story, Spiderman... c'erano tutti!

Due erano i padiglioni dedicati all'evento e numerose le diverse aree dedicate: modellismo, giochi da tavolo, videogames, mattoncini Lego... https://www.instagram.com/_lego_for_life_/

Ma i protagonisti assoluti della nostra domenica pomeriggio, il vero M O T O R E dei nostri tre figli sono stati loro... gli YOUTUBERS più cliccati e amati del web!

Ed è così che io e Andrea ci siamo ritrovati - stupiti ma altrettanto innamorati degli occhi dei nostri figli quando brillano di felicità - a seguire per un'ora il lungo percorso a serpentina che conduceva al vostrocarodexter! 

Cosa non si fa per amore dei figli!!!

Diciamo che a fine giornata sono uscita "alleggerita"  nel portafoglio ... ma sicuramente arricchita nel cuore e nello spirito: ho toccato con mano quanta felicità reale possa regalare anche la realtà virtuale!!!

Alla fine l'importante in amore è CONDIVIDERE... qualsiasi cosa, sport, passioni, letture, hobby o passatempi, non ha importanza COSA ... ma CONDIVERE!!!

Lo consiglio a tutti! Provateci e mi darete ragione.

Nessun commento:

Posta un commento